I risultati delle analisi del sangue

Ciao, sono una ragazza di 20 anni e peso 58kg!
Oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue e sono un po preoccupata, riscontro il valore Ves molto alto, il ferro quasi a zero, i valori della tiroide elevatissimi e anche quelli dei globuli bianchi sono molto alti e pure il colesterolo nonostante io non mi cibi quasi mai di formaggio e latte ma anzi, consumo molte verdure e frutta! Solo i valori delle urine sono tutti corretti! Le ultime analisi del sangue le avevo fatte in febbraio dello scorso anno ed erano perfette! Da giugno poi ho iniziato a dimagrire inspiegabilmente, ho perso 7-8kg, ma sicuramente non per l'alimentazione perchè sono una ragazza che non si tira indietro a tavola! Non avevo fatto caso inizialmente a questa perdita di peso, la vedo come un anomalia solo ora che ho sotto mano le analisi! Negli ultimi mesi non ho mai avuto nessuna malattia o infezione, solo un po di stanchezza, ma non so se sia per il lavoro o il tempo o altro!
Sono un po preoccupata, voi che ne dite???
Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non dubito di quello che dice, ma cosi' non va bene, lei ci deve dare i numeri (i dati grezzi), a interpretarli e dire "questo e' altissimo questo e' bassissimo" poi tocca a noi.

Se ha la tiroide alta e ha perso peso ed e' sempre stanca e ha il ferro basso, io fra me e me penso che lei magari ha una forma di ipertirioidismo e fose anche un po' di anemia.

Ma senza numeri sono solo speculazioni azzardate.