Preciso che spesso soffro di cistite

salve, ho fatto le analisi del sangue, urine, ves e tas per malattie reumatiche; e sembra essere tutto nella norma,ma vorrei delle delucidazioni su alcuni valori leggermente più alti del massimo indicato:
alfa1 3,4 e il valore di riferimento è 1.7-3.3 (ma documentandomi mi sembra di aver capito che il valore medio massimo è 5%)
nelle analisi delle urine:
peso specifico 1030 con valori di riferimento 1012-1027
ESAME CHIMICO:
tutto assente e urobilinogeno "normale" (è indicato in questo modo)
ESAME MICROSCOPICO:
cristalli:alcuni di ossalato di calcio
cellule:alcune
leucociti:rarissimi
emazie,batteri,cilindri:assenti
preciso che spesso soffro di cistite.
grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nulla ed anche il valore delle alfa 1 è normale; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per l'attenzione