Test di laboratorio malattie infettive con anomalia di may-hegglin

Buongiorno,

mi hanno diagnosticato l'anomalia di May-Hegglin (che, mi hanno spiegato, è un'anomalia genetica che corrisponde ad una piastrinopenia).

Volevo gentilmente sapere se tale anomalia influisce nel risultato dei test atti a cercare malattie infettive quali epatite, aids e simili.

Grazie mille per la disponibilità,

Luca
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No, e' una anomalia a carico di piastrine e leucociti, non influenza i test eseguiti sul siero.