Donazione midollo osseo

Salve a tutti,
Volevo chiedere un'informazione riguardante la donazione di midollo osseo.
Sono una ragazza di 20 anni che gode di ottima salute; studio infermieristica e da quanto mi è stato detto sia dal medico dei Servizi Sanitari, sia dal mio medico di base, le mie analisi del sangue sono ottime.
Vorrei diventare donatrice di midollo osseo presso l'ADMO, tuttavia ho qualche domanda:
Prendo la pillola anticoncezionale LOETTE e, in seguito a un episodio di attacco di panico seguito da molti momenti di ansia prendo un ansiolitico XANAX e un antidepressivo CIPRALEX consigliatimi sia dal medico di base che dallo psichiatra (dal quale vado solo per la terapia farmacologica).
Volevo chiedere se è possibile donare il midollo osseo nonostante si assumano questi tipi di farmaci.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Credo che la donazione sia possibile, però sarà proprio l'ADMO a farle tutti i tests e le analisi del caso. Si rivolga con fiducia a loro

Un saluto

A. Baraldi