Esami clinici per metalli

Gentili dottori,

innanzitutto grazie per il vostro graditissimo servizio.
Vorrei gentilmente sapere se ci sono esami attendibili ( non il mineralogramma) per calcolare la presenza dei seguenti metalli nel mio organismo:

Alluminio, Piombo, Cadmio, Mercurio

A chi mi posso rivolgere per eseguirli? Il mio medico di famiglia non sapeva rispondermi... grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ad un laboratorio di medicina del lavoro che effettui i dosaggi di questi metalli, credo che anche presso la ASL di zona possana darle utili informazioni

Un saluto

A. Baraldi