Gli analisi del sangue

Gentili Dottori mia madre ha fatto gli analisi del sangue e sono risultati colesterolo totale 323 colesterolo hdl 46 colesterolo ldl 259.40, nelle urine sono stati trovate cellule basse vie alcune, leucociti numerosi batteriuria discreta.
cosa vuol dire? Potete darmi dei chiarimenti?
In attesa vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Come e che cosa mangia sua madre ?

Un saluto

A. Baraldi