Esami sideremia ferritina bassi

Buon giorno.Ho ritirato gli esami del sangue da un laboratorio privato..e mi risulta indice di Katz > 20.5 (fino a 12 valore normale) Azotemia 55mg/dl (17-55 valori rif) colesterolo totale 153 (110-220 val.rif) colesterolo Hdl < 32 mg/dl (35/90 val rif) Transaminasi gp alt 41 (fino a 40) sideremia <45 ug/dl (80-160 val rif) Ferririna < 11.4 ng/ml (18-440 val rif) proteina totale 8 g/dl (6.2-8) -esami urine rari batteri rari leuciti
emocromo allarmi di sospetto wbc Monocitosi # plt piccole..
Soffro di esofagite di 3 grado sono un fumatore prendo psicofarmaci antispicotici tranquillanti bevo birra non sempre ma tanta acqua.
Lunedi andro dal medico..volevo un opinione.
Esami epatiti b c negativi hiv negativo.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Ci sono 1) carenza cronica di scorte di ferro, 2) leggera sofferenza epatica, 2) leggere infiammazione.

Le tre situazioni sono spiegabili con l'esofagite, aggravata dall'alcol.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...ma pero bevo si e no il venerdi e il sabato non di piu!E la carenza cronica dis corte di ferro puo dare stanchezza sonnolenza?grazie