Valori bassi sideremia

salve, sono un ventiduenne ipocondriaco e un anno fa ho avuto in 3 occasioni perdite di sangue dall'ano. Da allora ho fatto 7 ricerche del sangue occulto (tutte negative), colonscopia (negativa) e gastroscopia (esofagite). Ora ho fatto delle analisi del sangue(emocromo, sideremia, transferrina, tempo di protombina, aptt, emoglobina a2, ferritina, emoglobine patologiche-hba2, fibrinogeno) e il valore della sideremia è 56 (valore di riferimento 59-158).
Vorrei sapere se questo valore puo indicare la presenza di qualche emorraggia intestinale. Gli altri valori sono tutti nella norma.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non vi è nulla di cui preoccuparsi, visto che tutti gli esami sono nella norma. Questa lieve riduzione della sideremia si puo' controllare privilegiando nella propria dieta alimenti ricchi in ferro.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla