11,2-sideremia 58

mi scusi dottore o bisogno di un consulto per delle analisi per mia sorella le elanco solo quelle ke io vedo delle anomalie :ves:11,globuli bianki:4.100,globuli rossi:4.750.000,m.c.v.:78,5-r.d.w.15,1-neutrofili 55, basofili 0,linfociti 33,monociti 9,m.p.v. 11,2-sideremia 58,ferritina(chemiluminescenza)8,1-trigliceri 65, grazie per la sua gentile attenzione dimenticavo mia sorella ha 39 anni e da piccola ha avuto la minencite con emiparesi spastica per questo a volte mi preoccupo spero ke lei mi possa rassicurare grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Gli esami di sua sola sono perfettamente normali. Cordialità. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie è stato molto gentile buon lavoro