Prelievo di sangue non possibile

Sono una signora di 66 anni. Ho notato già diverse volte che ci sono state delle difficoltà in passato per farmi dei prelievi di sangue.
Oggi non sono proprio riusciti a farmi il prelievo di sangue, forse
perchè non hanno trovato la vena. Oggi sto cercando di capire meglio la motivazione. Quale potrebbe essere la causa e perchè?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
C'e' poco da capire, il prelievo e' solo un gesto tecnico. Paziente con vene brutte, prelevatore scarso.