E 3 anni che mi hanno diannosticato asma bronchiale

salve:ho fatto l'analisi del sangue per un controllo generale
la risposta
s colesterolo 217
s colesterolo LDL 141
HDL 60
s azoto urenico 24.6
albumina 67.5
globuline beta 1 0.37
vorrei qualche informazione se possibile

Ho chiesto al mio dottore di fare un controllo generale,era 2 anni che non li facevo.E 3 anni che mi hanno diannosticato asma bronchiale.ho sempre catarro.
uso regolarmente clinil comositum.vorrei sapere se questi resultati erano dovuti a questo problema che ho.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli esami riferiti non risentono dell'asma ne' della terapia dell'asma.

Il colesterolo si sta alzando, in un trentenne potrebbe essere migliore. Ridiscuta le sue abitudini alimentari e sportive col suo medico, per una migliore igiene metabolica.