Lo stesso scopo, ci possa essere stato un contagio hiv

Buonasera dottori.
Volevo chiedere questo: io vivo in casa con 3 coinquilini, e sia io che un'altra ragazza teniamo sempre in bagno un asciugamano personale. Spero che la mia sia solo una paura ingiustificata, ma mi è venuto il dubbio che l'altra ragazza, per sbaglio, abbia usato la mia salvietta dopo aver fattò il bidet e, dato che io uso la mia per lo stesso scopo, ci possa essere stato un contagio HIV di qualche tipo, soprattutto nel caso l'abbia usata durante il suo ciclo mestruale.
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non sono noti casi di contagio HIV per mezzo di fomiti tessili.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..Ma se con quest'asciugamano mi fossi asciugata in un punto con piccolissime feritine post-depilazione con presenza di sangue, in questo caso la faccenda si fa diversa?