Test hiv combinato p24 dopo 7 settimane

Salve dottore,
ho effettuato un test combinato di 4 generazione dopo 7 settimane, 52 giorni per essere precisi. Vorrei sapere, essendo il risultato negativo, posso metterci una pietra sopra? Io mi sono documentato su questo test e ho capito che dopo le 6 settimane è definitivo poichè sono sicuramente presenti o l'antigene (che a quanto ho capito è una proteina che si lega al virus) o gli anticorpi. Ho capito bene? Spero di avere una sua spiegazione in merito. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Già risposto in altra domanda

Un saluto

A. Baraldi