Le mie analisi del sangue

Salve!Mi ho 19 anni.Ho da poco ritirato le mie analisi del sangue.Io a breve ho le visite per l'Esercito;i valori sono tutti perfettamente nella norma. Ho notato solamente i MONOCITI: 0.85 BILIRUBINA TOTALE:1.8 DIRETTA:0.6 e INDIRETTA: 1.2 lievemente sopra i limiti di riferimento.Inoltre le dico che i markers per l'epatite sono negativi.Ad ogni modo lei saprà darmi sicuramente delle delucidazioni a riguardo.Vorrei sapere se questi valori "lievemente" fuori limite possano essere ritenuti "rischiosi" e se siano compromettenti per i concorsi nelle Forze Armate.Grazie anticipatamente!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I monociti sono irrilevanti, per la bilirubina invece bisogna vedere il contesto, l'ipotesi di partenza e' che sia un Gilbert.