Bilirubina frazionata

salve ho effettuato delle analisi e leggendo ho letto
BILIRUBINA FRAZIONATA:
bILIRUBINA TOTALE 1,90 MG/DL
BILIRUBINA DIRETTA 0,19 MG/DL
BILIRUBINA INDIRETTA 1,71 MG/DL
LEGGENDO I VALORI CHE VENGONO CONFRONTATI SULLA CARTA DEGLI ESAMI NN MI SEMBRANO MOLTO BENE....INOLTRE HO ANCHE FATTO UN ESAME CHIMICO FISICO DOVE Cè
COLORE: GIALLO
ASPETTO: LIMPIDO
PH : 6.0
LEUCOCITI: 75 LEU/UL
MI E VENUTA QUALCHE PREOCCUPAZIONE GENTILMENTE SE POTETE DARMI UN VOSTRO CONSIGLIO!!!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Probabilmente si tratta di sindrome di Gilbert, forma del tutto inocua in cui aumenta la frazione indiretta, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi