Un ipotetico contagio avendo anche questi valori sballati

Buongiorno, vorrei un parere su un aspetto delle analisi che mi affligge. ho fatto gli esami del sangue di routine ed è risultato tutto nella norma tranne il valore dei neutrofili (il 3% più alti dei valori normali) e dei linfociti (5% più bassi dei valori normali). Premetto che il medico mi ha detto che va tutto bene. Cercando una spiegazione via internet mi sono uscite diverse cose brutte come la mononucleosi e peggio ancora l'hiv. Intanto volevo chiedere se queste si basano su dei valori maggiormente sballati da quelli normali e poi la mia paura mi è sorta in quanto ho ripensato ad un episodio di 4 anni fa: ho frequentato un ragazzo per pochissimo tempo ed è capitato una sera che ci siamo baciati e "strofinati" con in dosso gli indumenti abbastanza. Il giorno dopo abbiamo avuto quasi un rapporto, nel senso che abbiamo cominciato ma dopo un paio di minuti ci siamo fermati in quanto mi disse che gli bruciava troppo il pene per l'abrasione che si era procurato la sera prima nello "strofinarsi"(aveva un'abrasione molto rossa ma non sanguinolenta). E' per questo che ora mi è venuta paura...è possibile che ci possa essere stato un ipotetico contagio avendo anche questi valori sballati? Premetto che da allora non ho mai causato nulla tranne un raffreddore senza febbre nel corso dei vari inverni.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per il rapporto , se non era protetto e con uno sconosciuto, può essere in via ipotetica a rischio. Riguardo l'emocromo ci deve trascrivere i valori

Un saluto

A. Baraldi