Analisi emocroo tsh

buongiorno
sono una ragazza di 24 anni
ho fatto un paio di giorni fa le analisi dell'emocromo e della tiroide per un controllo (la tiroide mi preoccupava perchè non riesco a metter su peso, sono alta 170 cm e pseo 45 kg, nonostante io faccia un alimentazione varia e sana)
i risultati sono i seguenti

EMOCROMO
Globuli bianchi: 4.6
Globuli rossi: 4.01
Emoglobina: 12.6
Ematocrito: 38.4
Volume corp. medio 96
Mch: 31.4
Mchc:32.7
Rdw: 14.3
Piastrine: 213
Volume piastr. medio: 9.2
Piastrinocrito: 0.196
Indice distr. plt.: 17.5
Linfociti: 32.2
Monociti: 8.6
Neutrofili: 52.5
Eosinofili: 5.0
Basofili: 1.7
Aly linf. atipici: 1.0
Lic gr.cell.imm: 0.5

Tsh: 1.42
Ft3: 2.97
Ft4: 0.97
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sulla carta va tutto bene. Lieve anemia, non ipertiroidismo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta
ma adesso, visto che la tiroide non mi da problemi, mi viene da chieder da cosa può dipendere il fatto che non riesca a prendere peso