Esiti analisi del sangue

gentilmente nelle mie analisi del sangue ci sono due valori leggermente fuori norma ovvero fosfatasi alcalina 96 valori di riferimento 1o6/298 e ferro 163 valori di riferimento 5o/16o cosa puo' significare , devo preoccuparmi Grazie infinite per la risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessuna preoccupazione, sono valori normali e gli scostamenti non hanno significatività

Un saluto

A. Baraldi