Lamictal e transaminasi

Buongiorno, sono in cura da diversi anni con Lamictal (Lamotrigina). Da circa 3 mesi mi è stata aumentata la dose da 50mg a 200mg.
Avrei necessità di un'informazione a proposito. Questo farmaco può alterare il valore delle transaminasi? E' necessario che le controlli più frequentemente (rispetto a 1 volta ogni anno com'ero abituato)?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un possibile effetto ma molto raro ; faccia i normali controlli un paio di volte all'anno o secondo indicazioni del suo neurologo

Un saluto

A. Baraldi