Il risultato fu che era tutto nella norma, siccome ho problemi

Salve sono una donna di 25 anni ,lo scorso inverno ho fatto un esame del sangue per vedere se avevoproblemi alla tiroide e il risultato fu che era tutto nella norma, siccome ho problemi di peso cioè sono alta 1.65 e peso 68 chili ma è pur vero che sto sempre seduta a studiare e non ho tempo di fare sport, se avessi un problema alla tiroide dall'esame si sarebbe visto o ci vuole l'ecografia?

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Già gli essami del sangue sono importanti; comunque potrà fare anche un'ecografia , così starà totalmente tranquilla

Un saluto

A. Baraldi