Emoglobina nelle urine

Buongiorno
sono un ragazzo di 27 anni, tre mesi fa ho eseguito un esame delle urine che segnalava la presenza di emoglobina 0.03 mg/dl nelle urine e rare emazie.
Su suggerimento del medico ho ripetuto l'esame oggi e l'emoglobina è salita
a 1.0 mg/dl inoltre le Emazie risltano 20-30/campo e leucociti rari.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Senza preoccuparsi faccia una visita urologica ed un'ecografia di vescica e reni; ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi