Vitamina e

ho fatto in data odierna il dosaggio della vitamina E e il valore riscontratomi dal laboratorio è uguale a 10,6 ng/mL . Gradirei sapere ( non avendomi riportato il laboratorio quali soni i valori di riferimento ) se detto valore è nella norma o no. Preciso che sono affetto da paraparesi spastica e vescica neurologica . Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Poichè i metodi di nalisi sono diversi , sarebbe opportuno chiedere al laboratorio anche se il valore mi sembra nella norma

Un saluto

A. Baraldi