Screening droghe

Buona sera volevo chiedere alcune informazioni riguardo i test antidroga, questa mattina sono stato sottoposto come tutti i miei colleghi alle analisi delle urine, 12 giorni fa ho fatto uso di cocaina (circa 1 grammo) volevo chiedere quanti giorni rimangono tracce di cocaina nelle urine e se quindi dopo 12 giorni i test aziendali potrebbero rilevare positività. Non sono un consumatore abituale xchè la volta prima ho 'sniffato' circa 20 giorni fa, premetto che ho quasi 35 anni e faccio palestra 3 volte alla settimana (da 8 anni circa) quindi in questi ultimi 12 giorni ho fatto 5 allenamenti bevo circa 2 litri di acqua al giorno.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un positività può essere rilevata fino 24 / 48 ore per la cocaina, poi bisogna vedere se consumatore abituale o nò, però i tempi sono più o meno quelli

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
sono preoccupato ho ordinato in farmacia 1 uno screening test per ferificare se sono positivo mi arriva domani, questi test sono affidabili? se risulto negativo domani posso stare tranquillo secondo lei? conta il fatto di aver bevuto tanta acqua in questo periodo e di aver fatto molta attività fisica?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Scusi non vedo problemi , al di là della personale considerazione sul danno che fanno le droghe, poichè lei dice che da 12 giorni non assume cocaina, quindi stia tranquillo
[#4]
dopo
Utente
Scusi dottore devo aver letto un post x un altro avevo letto 15/20 giorni mi è venuto 1 accidente ho chiamato subito la farmacia e ho ordinato uno screening test.
Grazie x la risposta Dottore allora posso stare tranquillo, cmq ha ragione la droga fa male ho fatto una 'cazzata'.
Grazie di nuovo
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , essendo un poco stanco avevo letto pensando ai cannabinoidi che hanno tempi di eliminazione , appunto di 20 giorni , un mese, ma poi ho corretto la risposta, stia tranquillo