Drug test

Salve da una settimana circa prendo 5 gocce di xanax mattina e sera,per problemi di ansia e panico.In vista delle visite nell'esercito,che dovro'sostenere l'11 Aprile,vorrei sapere se l'assunzione di questi ansioliti risultera' nel drug test?Se si quanto tempo prima devo smettere di assumerli?Posso prendere rescue remedy senza che "intacchi"il risultato?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Sarebbe opportuno che si consultasse con il suo medico, anche visto che in passato aveva assunto una cura specifica con cipralex. D'altra parte se ha iniziato la cura da pochi giorni un effetto rapido poteva essere garantito solo da tranquillanti. Per quanto riguarda il test, deve decidere insieme al medico se sia o meno il caso di assumere le medicine in questo periodo, ed eventualmente si può far certificare la ragione per cui li assume e il piano terapeutico previsto (ovvero se, ad esempio, è prevista a breve una loro graduale sospensione).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini