Metodi clinici

Salve a tutti,
Domani dovrò fare l'analisi delle urine per la patente presso il Sett di Padova. Nell'impegnativa rilasciatami la dicitura apposta recita: " esami patenti": UETAN, UCRE, ETG.
Consapevole che ETG é Etilglucuronide, pertanto andranno a ricercare il metabolita dell'alcool, non riesco proprio a capire cosa siano le diciture UETAN e UCRE. Potrebbero essere metaboliti di alcune sostanze stupefacenti?
In attesa di una vostra -spero celere- risposta vi auguro di passare un buon S.Stefano a tutti.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
UETAN: indica dosaggio etanolo urinario mentre UCRE: creatinina urinaria.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla