Un medico specializzato,delle analisi

Salve,sono un ragazzo di 27 anni e per dolori forti all'addome ho fatto,su consiglio di un medico specializzato,delle analisi.Ho fatto anche delle analisi specifiche riguardanti la celiachia quali ANTICORPI ANTI ENDOMISIO (IgG) e il risultato è titolo inferiore a 1/10 e sui parametri di riferimento mi dice che questo valore è debole positivo.
Lo stesso vale per gli IgA con titolo inferiore a 1/10.
Cosa significa?Mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Solitamente insieme agli antiendomisio si fanno gli anticorpi antitransglutaminasi. Lei li ha fatti ? Comunque ripeterei le analisi per conferma

Un saluto

A. Baraldi