Test hcv, vorrei sapere se devo rifarlo!

Gentili Dottori,
mi sono sottoposta ad un test anti hvc, risultato: dubbio. Subito dopo è stato fatto il test riba con esito indeterminato, tutti anticorpi assenti tranne una sola voce, NS3, dove compariva la parola TRACCE, ma non era indicato nessun quantitativo.
Dopo 2 giorni ho fatto un'altro esame Rna quantitativo e qualitativo che hanno dato entrambi esito negativo, e test antihcv negativo. Transaminasi e tutti gli altri valori sono nella norma tranne la bilirubina un pò alta.
Vorrei sapere se devo rifare questi test rna quantitativo e qualitativo tra qualche mese dato che il mio ultimo evento "a rischio" è stato dal dentista a dicembre o se posso già escludere la presenza del virus.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test va fatto a sei mesi dal fatto a rischio e , quindi, se è avvenuto a dicembre il test va fatto a giugno prossimo

Un saluto

A. Baraldi