Mi dimenticavo di dire che ora ho il raffreddore

Buongiorno una settimana fà ho avuto la febbre a 38 e ho preso un tacchipirina da 500 e il giorno dopo la febbre non c'era piu' ora però quando me la misuro la mattina è a 34 e nell'arco della giornata sale a 36 è normale.Mi dimenticavo di dire che ora ho il raffreddore.
Mi devo preoccupare?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un temperatura corporea di 36° è perfettamente normale , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta però volevo sapere il perchè la mattina la tmperatura corporea è di 34° e poi sale.