Il mio valore e' 57

salve ho seguito una dieta e perso circa 36 kg ho fatto glie esami e risultano fuori i seguenti valori:
COLESTEROLO HDL IL MIO VALORE E' 57 (SUPERIORE A 65)
TRIGLICERIDI IL MIO VALORE VALORE E' 37 (40/200)
HCT IL MIO VALORE E' 46,6 (36/46)
Volevo sapere se devo preoccuparmi o se sono nella norma. Grazie Gabriella
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorrerebbe fornire il dato del colesterolo totale,
comunque non sembrerebbero dati allarmanti,
anche se andrebbero inseriti in un contesto clinico più complessivo,
rispetto ad una secca e scarna analisi di soli tre dati.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la cortese e celere risposta
il colesterolo totale è 193 (130/200)
il colesterolo ldl 123 (inferiore a 130)
Grazie di tutto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene,
il suo indice di rischio cardiovascolare è basso (3.39).

Auguroni