Valori alterati

Salve,
ho ritirato le analisi del sangue ed alcuni valori sultano lievemente alterati:
Creatinina (sangue) -colorimetria- ______0.70mg/dl v.n 0.73.-1.18
Calcio (sangue) -colorimetria- _______10.3 md/dl v.n. 8.4-10.2
Sideremia -colorimetria- __________165 mcg/dl v.n. 60-160
Non potrò vedere il mio medico di base prima di martedì. devo preoccuparmi?
Tale analisi sono state fatte per una perdita di peso ( 6 kg in 3 mesi senza alterare stile di vita o alimentazione)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

queste lievi oscillazioni dei valori riferiti non hanno alcun significato patologico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!