Presa dal panico ho eseguito il test per l'hiv a distanza di 35 giorni dal fatto

salve dottore,avrei piacere di avere un suo parere.
Cercherò di essere breve.Il 26 Dicembre è capitato un episodio che mi ha creato un forte senso di angoscia e preoccupazione.Premetto di essere una persona molto ansiosa,con un elevato senso di fobia per le malattie in generale e alla luce di ciò spero di non sembrare eccessivamente paranoica anche se in questi casi la paura può salvare la vita.Il 26 dicembre ho avuto un rapporto orale attivo con un uomo durato un solo secondo,nel senso che mi sono resa conto da subito del probabile rischio che ciò comportava.Le ripeto,un secondo tutto qui,nient'altro.
Presa dal panico ho eseguito il test per l'HIV a distanza di 35 giorni dal fatto.
Le riporto:
ANTICORPI HIV DUO ULTRO (DETERMINAZIONE METODO BIOMERIEUX VIDAS

: NEGATIVO

IL laboratorio privato dove ho eseguito il test mi ha rassicurato dicendomi che questo tipo di test è già efficace a partire dal 10 giorno dal possibile contagio quindi si poteva ritenere definitivo.
Date le informazioni contrastanti trovate su internet,posso fidarmi e chiudere il mio angoscioso episodio?grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se test di ultima generazione, come pare, a 35 giorni dal rapporto a rischio, può stare tranquilla!

Sempre comunque, in ultima analisi, fare riferimento in diretta al suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/