Gli esami del sangue che ho fatto

Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni,oggi mi hanno consegnato gli esami del sangue che ho fatto per un controllo periodico annuale.Sono in cura in un Sert.
I miei valori risultano quasi tutti nella norma,tranne la parte riguardante l'Elettroforesi sierico proteica
qui sotto indico i miei valori alterati:

Albumina% 66.9 > (valori rif. 55.8-66.1)
Gamma globuline% 9.2 < (rif. 11.1-18.8)
Albumina# 50.8 > (rif. 40.2-47.6)
Alfa2 globuline# 8.6 > (rif. 5.1-8.5)
Gamma globuline# 7.0 < (rif. 8.0-13.5)
IgM Immunoglobulina sierica 43 < (rif. 65-210)
IgA Immunoglobulina sierica 127 < (rif. 140-400)
IgG Immunoglobulina sierica 648 < (rif. 740-1440)

Secondo voi dovrei preoccuparmi e in caso di risposta affermativa come dovrei comportarmi?
Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione che potrete darmi e colgo l'occasione anche per complimentarmi di questo servizio che fornite.

Stefano G.79

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è una risposta immunitaria un po' debole con uan riduzione delle varie componenti gamma. Valuti con il suo medico se fare anche una ricerca anticorpi virali più comuni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera intanto ringrazio per la cortesia e per il servizio che offrite.
Dopo gli esami il mio medico mi ha anche preiscritto la vitamina D,dell'acido folico in pastiglie e mi ha fatto il richiamo (iniezione) per l'antiepatite.
Grazie ancora per l'attenzione.