Presenza di cannabis nel sangue

salve...20 giorni fa in gita ho fumato una canna..in verità ho aspirato si o no 2 volte mentre altre 3 o 4 volte nn ho inalato...dovendo fra pochi giorni fare degli esami specifici tossicologici per concorso militare volevo sapere se qualche sostanza potra essere riscontrata dai referti medici...
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

se lei ha aspirato solo due volte ed era la prima volta che faceva uso di questa sostanza, non dovrebbero esserci problemi, essendo anche passato circa un mese dal fatto.

Un saluto

A. Baraldi