Analisi del sangue anemia

salve ho fatto le analisi ma non ne capisco molto mi puo' gentilmente aiutare a capire meglio .................i miei risultati son o hct 11 hct 34 mcv 76 mch 24 mchc 32 rdw 17 plt 351 ferritina 4................... questi sono i miei valori quindi ho l'anemia? grazie in anticipo cordiali sauti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha una lieve anemia microcitemica, probabilmente iposideremica (carenza di ferro).

Ne parli con il curante,

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it