Esame tossicologico delle urine

salve...sono un fumatore abituale di cannabis da circa 5-6 mesi (dalle 3 alle 5 al giorno)..-tra 10 giorni devo effettuare un esame tossicologico delle urine...se in questi 10 giorni bevo più di un litro di latte al giorno e anche la soluzione schoum, posso risultare negativo al test???? sono disperato :( c'è qualche modo per risultare negativo? vi prego aiutatemi...grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non è possibile suggerire eventuali metodi, che peraltro non esistono, di falsificare un esame tossicologico.
L'unico avvertimento è che se si altera la composizione delle urine (ad esempio diluendole) ne risulta che il campione verrà classificato come "alterato", perché esiste un controllo automatico per capire se il campione è urina e se è un'urina abnorme, ad esempio per diluizione, o per aggiunta di altre componenti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini