Test tossicologico urine

Salve, la scorsa settimana ho effettuato le visite mediche PRE-ASSUNZIONE con RFI, premetto che non sono un fumatore cronico, mi sarà capitato di fumare un paio di volte quest’anno tra cui una un paio di settimane prima di effettuare la visita medica.
Il momento in cui ho consegnato le urine la dottoressa mi ha riferito il fatto che fossero troppo chiare (ovviamente ho bevuto tanto nei giorni precedenti dando fede a ciò che si leggeva su internet) volevo chiedervi cosa potrebbe accadere nel caso in cui non riuscissero ad analizzarle o nel caso in cui risulti positivo, oltre ovviamente al fatto di non essere assunto in quanto ho letto che potrebbero denunciarti.
Io già lavoro e di questa cosa ne sono venuto a conoscenza ovviamente dopo e sinceramente mi è salita molta ansia perché non capisco il senso dal momento in cui non si hanno rapporti lavorativi grazie mille per il tempo dedicato
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Buongiorno, non ho afferrato bene i contenuti di alcuni passaggi, probabilmente dati per sottintesi. Quando lei parla di non essere "un fumatore cronico" e di "aver fumato un paio di volte quest'anno" a cosa si riferisce ? Lei fuma sigarette normali o sigarette addizionate con altre sostanze, magari proibite? Non mi risulta che il semplice fumare sigarette possa essere elemento pregiudiziale per non essere assunti in un determinato ambito lavorativo.
Inoltre, se possibile, mi faccia sapere per quale tipo di lavoro lei si deve sottoporre a visita medica.

Grazie

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie per la risposta mi riferisco ovviamente a mariuana il lavoro in questione sarebbe in ambito ferroviario precisamente addetto al controllo biglietti