Perche perdo un po di capelli, ma è venuto fuori che ho un intossicazione di mercurio a livelli

buongiorno, ho fatto un mineralogramma perche perdo un po di capelli, ma è venuto fuori che ho un intossicazione di mercurio a livelli altissimi!Ora mi chiedo, come è possibile?In farmacia dei medici omeopati mi hanno detto che hanno pronte delle cure disintossicanti a base di vitamina C e selenio che fanno da antagonisti contro questo metallo pesante.Secondo lei dottore, mi devo preoccupare?=Sono molto spaventata di questo..riuscirò a liberarmi da questo mercurio?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

prima di parlare di livelli altissimi di mercurio sarebbe opportuno un dosaggio di questo metallo nelle urine. Le consiglio di rivolgersi ad un laboratorio di Medicina del Lavoro. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi