La perdita dei capelli può essere che i valori dipendano

Salve sono un ragazzo di 29 anni ho fatto un Esame del sangue e delle urine... il primo è tutto ok invece quello delle urine ha i seguenti valori anomali:
ALBUMINE 63.1* % (50.9-61.9)
ALFA 2 GLOBULINE 5.5*% (8.7-13.8)
RAPPORTO A/G 1.71* (1.04-1.62)
é da 5 mesi che assumo 1 volta al giorno Propecia per la perdita dei capelli può essere che i valori dipendano da questo farmaco? Altrimenti cosa mi consigliate ?
Grazie per la cortese attenzione!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori da lei riportati si discostano lievemente dalla norma , ma non presentano problemi, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie tanto Dottore ero solo un po preoccupato perchè leggendo quà e là su internet sembrava mi dovessi preoccupare, ma anche il mio medico di famiglia conferma la sua risposta. Grazie ancora cordiali saluti.