Risultati esami del sangue

Salve, mia madre ha da molti anni una fortissima emicrania, ieri al limite è andata al pronto soccorso dove le anno somministrato antidolorifico.

Gli hanno fatto gli esami del sangue e la cosa che mi preoccupa è l'elevato tasso di globuli rossi che supera molto la soglia massima.

Cosa comporta ciò?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci comunichi i risultati degli esami

Un saluto

A. Baraldi