Colinesterasi bassa

Buona sera sono una ragazza di 29 anni regolarmente a dieta.... Da diverso tempo faccio le analisi e vabbè mi esce sempre il colesterolo alto.... Ma ora facendo le analisi la voce colinesterasi è uscita a 3869 qualcuno mi può spiegare che cosa è a cosa serve!!! Ah faccio anche una cura ormonale yasmin per regolarizzazione del ciclo in attesa di una vostra risposta p
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le chiederei, se possibile, di riportare i valori di riferimento per meglio chiarire il dato riportato. Tenga conto che La colinesterasi e' un enzima di origine epatica e può risultare alterata in alcune condizioni cliniche ( x es. epatopatie di origine acuta o cronica). Il risultato deve comunque essere contestualizzato sulla base della storia clinica del paziente o di altri esami o indagini eseguite.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla