Risultati analisi

Gentili Dottori

Dopo un periodo di forte stress psicologico, ho fatto una serie di analisi.

Rititare questa mattina risulta che ho tracce di albumina nelle urine e livelli di creatina nel sangue pari a 1.1.

Sono diabetico tipo 2 ma controllo molto bene la malattia soprattutto da un anno a questa parte, con una dieta povera di carboidrati ma abbastanza ricca di proteine vegetali.

Devo preoccuparmi?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non si deve preoccupare poiché si tratta di valori border line che comunque vanno ricontrollati e monitorati nel tempo visto la patologia cronica di cui e' affetto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla