Prelievo per cariotipo e fibrosi cistica

Buonasera.
Domattina io e mio marito dovremmo effettuare un prelievo per analisi cariotipo e ricerca mutazioni fibrosi cistica. Purtroppo ho dimenticato di chiedere se il prelievo va effettuato a digiuno o meno....sembra una banalità ma x me uscire di casa senza mettere nulla nello stomaco mi crea problemi.
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di rispondere.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Potete fare tranquillamente una leggera colazione che non comprometterà in alcun modo l'esito delle indagini genetiche richieste.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dott.ssa Rolla, non mi aspettavo una risposta così celere!!!! Grazie ancora, buonanotte