Le analisi del sangue che ho fatto a dicembre hanno dato questo esito

Buongiorno,
Ho 35 anni, gli ultimi cicli sono stati molto brevi.
Le analisi del sangue che ho fatto a dicembre hanno dato questo esito:
Ferro 63 (40-145)
Folati sierici 1.8 (3.1-20.5)
Vitamina b12 323 (189-883)
Vorrei sapere se questi valori facciano pensare ad un anemia e giustificare gli ultimi cicli mestruali.
Sono cmq in attesa per una visita ginecologica.
Un cordiale saluto
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Dagli esami elencati non si puo' certo concludere per una diagnosi di anemia : occorre capire se ha eseguito recentemente almeno un emocromo completo e, in questo caso , se ci puo' indicare I relativi risultati.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla