Benché si tratti di leggerissimi "sforamenti" dei valori normali di riferimento, mi interesserebbe

Buongiorno
sono donatore e sono sottoposto regolarmente ad analisi.
Ieri ho ricevuto quelle relative all'ultima donazione, tutti i valori sono nella norma eccetto i seguenti:

Calcio sierico 10.4 (valori di riferimento 8.5-10.3)
Protidemia totale 8.00 (valori di riferimento 6.5-7.9)
Beta2 assoluta 0.500 (valori di riferimento 0.23-0.47)
Gamma assoluta 1.41 (valori di riferimento 0.8-1.35)

Benché si tratti di leggerissimi "sforamenti" dei valori normali di riferimento, mi interesserebbe sapere se sono valori da mettere in relazione fra loro ed eventualmente se è consigliabile ripetere un esame

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sono valori poco al di sopra dei range di riferimento per cui da non considerare come patologici. Le frazioni beta 2 e gamma globuline lievemente aumentate fanno parte del tracciato elettroforetico sieroproteico e, in assenza di componenti monoclonali rilevate, non devono assolutamente preoccupare. Allo stato attuale non ritengo si debbano eseguire ulteriori controlli.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla