Esiti esami del sangue

Buongiorno,
ho 27 anni e ho appena ritirato il referto degli esami del sangue; ce ne sono un paio con valori al di fuori della norma:
Ferratina 10 (15-150)
Colesterolo HDL 70 (45-65)
Trigliceridi 44 (50-200)
Proteina C Coagulativa 69 (72-146)

Esame urine
Leucociti 21 (Fino a 20)
Batteri 1557 (Fino a 500)
Cellule epiteliali squamose 56 (Fino a 20)

Sto facendo una cura per l’acne con antibiotico Miraclin. Posso avere un vostro responso? Grazie mille

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per quanto riguarda gli esami del sangue: il profilo lipidico (colesterolo HDL e trigliceridi) va bene mentre si evidenzia una lieve riduzione della ferritina. A questo proposito sarebbe utile sapere i valori i relativi ad emocromo (in particolare Emoglobina) sideremia e transferrina.
In merito all'esame urine: le consiglio un approfondimento con urinocultura ,in quanto emerge la presenza di uno stato infiammatorio con la presenza significativa di batteri.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla