Donatrice avis

Gentilissimi dottori
sono Valentina una ragazza di 31 anni (godo di ottima salute) donatrice Avis.
Ho ricevuto a casa i risutati risalenti alla mia donazione effettuata a dicembe 2008. Tra le note del medico :
- risultano al di fuori della norma gli esami riferiti alla formula leucocitaria (temporaneamente sospesa dalla donazione)
I valori sono i seguenti :

- Neutrofili 51
- Linfociti 32
- Eosinofili 2
- Basofili 1
- Monociti 15

Ematocrito 41%
Emogobina 13,3 gr/dl
Globuli rossi 4,67 x10^6/mcl
Globuli bianchi 8,69 x10^6/mcl
Piastrine 227 x10^3/mcl (nulla da segnalare)

Vorrei avere maggior delucidazioni in merito
Vi ringrazio fin d'ora per il Vostrosupporto

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi valori (solo in percentuale e non in termini numerici assoluti)lievemente alterati, in particolar modo i monociti, non rappresentano allo stato una condizione clinicamente preoccupante, visto che lievi scostamenti dalla norma sono molto comuni nella popolazione in generale e spesso dovuti a banali infezioni virali.
Stia pure tranquilla e ripeta le analisi tra qualche mese, vedrà che i valori molto probabilmente saranno ritornati nella norma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO