Elettroforesi delle proteine

Buonasera, vorrei porre una domanda perché leggo in internet diverse cose e non capisco.
Se il risultato dell’elettroforesi delle proteine non riporta asterischi nelle percentuali, nel grafico non viene segnato nulla e sul foglio non c’è scritto nulla vuol dire che è tutto ok?
Se ci fosse qualche sospetto tipo componente monoclonale o qualsiasi altra cosa ci sarebbe scritto o sarebbe segnato da qualche parte?
Il dubbio mi viene sul grafico. A me sembra molto simile a quelli che trovo in internet che vengono definiti come normali ma non proprio identico e girando su internet anche le immagini di quelli normali non mi sembrano tutti uguali.
Le percentuali rientrano tutti nel range di riferimento e non ci sono asterischi quindi tutto ok e sul foglio a parte il grafico, le percentuali che sono nel range non c’è scritto nulla, vuol dire che va bene?
(È stato eseguito come esame di routine senza nessun sintomo )
Grazie mille e buona serata e grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Se tutti i valori rientrano nei range di riferimento e se nel tracciato non vi è indicato nulla significa che è tutto nella norma, altrimenti troverebbe scritto un commento tipo: presenza di componente monoclonale o altro. Puo’ stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ok, la ringrazio per la riposta e la saluto.
Buona serata.