Risultato esami sangue

Buonasera ho ritirato esami del sangue di controllo e i seguenti valori sono risultati evidenziati da * BILIRUBINA TOTALE 1,3 (0,4-1,2) nelle urine sono assenti. COLESTEROLO TOTALE 205 (<200) T3 LIBERO 3,95 (2,50-3,90)
Non superano di molto i valori e da novembre ho sempre preso antistaminici, cortisone per problemi respiratori, possibile che tali medicine abbiano alterato tali valori?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si tratta di lievi scostamenti dai range di riferimento pertanto trascurabili e non correlati all’assunzione della terapia a cui si è sottoposta.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla