I fermenti lattici femelle

Salve, ho effettuato stamattina le analisi del sangue, nonostante abbia preso prima i fermenti lattici femelle . Mi chiedevo se questo potesse influire sui risultati delle analisi del sangue .
-sideremia
-GOT, GPT, a45
-PIT
-PT
-CEA
Ca 125
-glicemia
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il consiglio è sempre quello di effettuare gli esami ematici a digiuno: nel suo caso comunque ritengo che l’assunzione dei fermenti lattici non influisca sull’esito Delle analisi da lei indicate.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla