Test combinato e dosaggio dell'alfa feto proteina"

gent.mo,
le scrivo perchè mi sto laureando in tecnico di laboratorio biomedico, ma svolgo la tesi in un laboratorio che non ha medici di laboratorio praticamnete che mi possano aiutare, per cui son molto dibbiosa sulla parte di laboratorio che inserirò nella mia tesi che si intitila:screenig prenatale della sindrome di down e dei difetti del tubo neurale:test combinato e dosaggio dell'alfa feto proteina"
ci sarebbe qualcuno disposto ad dare un'occhiata a quello che ho scritto, per dirmi se è pertinete?e eventualmente darmi approfondimenti?
gazie molte. cordiali saluti.
Laura
[#1]
Oncologo, Medico di laboratorio, Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2005 al 2009
Oncologo, Medico di laboratorio, Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali
L'argomento della tesi è particolare oltre che interessante. Il suggerimento è quello di contattare un pediatra di un grosso centro ospedialiero o uiniversitario. Nel Suo caso, da quanto leggo nella richiesta, potrebbe essere Torino. Altrimenti, come sede più vicina, Pavia (Clinica Ostetrica - Università di Pavia c/o Fondazione Policlinico San Matteo). Centralino: 0382 5011 farsi passare la Prof.ssa Laura Montanari.
Dica pure che l'ho indirizzata io, se crede.
Auguri
S. Rizzo
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio davvero molto!
vedrò di contattarla.
cordiali saluti